CHI SIAMO
ANTICHITÀ DAZIANO
Mette a disposizione un panorama ricco e completo di pezzi normalmente difficili da reperire in un unico luogo.
Daziano Francesco insieme alla moglie Gabriella hanno fondato l’attività agli inizi degli anni ’70, continuando ad essere in costante evoluzione e dall’assidua ricerca dell’oggetto esclusivo.
Percorrendo incessanti viaggi ed accrescendo in questo modo la loro passione per l’arte, l’antiquariato e tutto ciò può rendere meravigliosa ed unica una casa.
Oggi la famiglia Daziano insieme ai figli presenta “ANTICHITÀ DAZIANO” un ampio show-room di antiquariato, arredo da giardino e moltissime curiosità provenienti da tutta Europa.
All’interno dell’azienda è presente un laboratorio di falegnameria e lo studio di progettazione, offrendo ai clienti la possibilità di realizzare arredamenti su misura, come boiseries, soffitti a cassettoni, cabine armadio, porte, librerie, bagni, cucine, negozi…
Da “ANTICHITÀ DAZIANO” si possono trovare anche mezzi d’epoca dai trattori, auto, moto ed autocarri. Una vasta area è destinata all’arredo da esterno con fontane, gazebo, tavoli, sedie, panche, vasche in pietra, vasi in ghisa, pozzi, camini, colonne e materiali edili di recupero.
“ANTICHITÀ DAZIANO” mette a disposizione un panorama ricco e completo di pezzi normalmente difficili da reperire in un unico luogo.